Hamilton, si decide il futuro: a breve incontro con Wolff. Ecco quando
16/01/2022 12:55:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il controverso epilogo del Mondiale 2021 ad Abu Dhabi, costatogli l'ottavo titolo iridato, Lewis Hamilton, in preda alla delusione, si è chiuso in un silenzio assordante che getta molte ombre sul suo futuro. Non è ancora certa, infatti, la partecipazione del britannico alla prossima stagione di F1 che inizierà a marzo. 

Nelle scorse ore, però, sono arrivate alcune indiscrezioni su quando arriverà la decisione finale del pluridecorato pilota. A riportarle è stato Toto Wolff, direttore esecutivo della Mercedes. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Toto Wolff sul futuro di Hamilton

In un'intervista rilasciata al quotidiano austriaco Kronen ZeitungIl, Toto Wolff ha affermato che incontrerà Lewis Hamilton a febbraio per definire il futuro del britannico. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

"Non importa quale ostacolo sia stato messo sulla strada di Lewis, sa bene da una vita che deve far parlare la pista. È un momento inredibilmente difficile per lui. Ci vuole solo tempo. Ci incontreremo di nuovo a febbraio e, naturalmente, non sarà per bere tequila. Ne ho avuto abbastanza ad Abu Dhabi!"

Il boss della Mercedes, infine, ha chiosato:

"Spero davvero che rivedremo Lewis in F1, perché è la parte più importante del nostro sport".

Insomma, sembra proprio che a breve ne sapremo molto di più sul futuro delle sette volte Campione del Mondo. Seguiranno aggiornamenti.


Tag
hamilton | futuro | mercedes | wolff | formula1 | 2022 |