McLaren, annunciata la data di presentazione della MCL36

La McLaren ha annunciato la data di presentazione della MCL36, la monoposto 2022 della scuderia di Woking. È la terza scuderia dopo Aston Martin (il 10 febbraio presenterà la AMR22) e Ferrari (il 17 febbraio, ma non ha ancora comunciato il nome della vettura) a comunicare la data di lancio. Red Bull, invece, ha comunicato soltanto la denominazione del telaio: RB18.


McLaren, la data di presentazione della MCL36

La vettura sarà presentata l'11 febbraio sarà mostrata in diretta dal McLaren Technology Center in collaborazione con Sky Sports F1, con un programma speciale che inizierà alle 19:00 ora locale. Oltre alla MCL36, verranno introdotti i programmi McLaren IndyCar, Extreme E ed Esports. La McLaren nel 2022 tenterà di migliorare il quarto posto ottenuto la scorsa stagione nel campionato costruttori con la confermata coppia di piloti composta dall'australiano Daniel Ricciardo e dal britannico Lando Norris.

Il video teaser


Tag
mclaren | presentazioni 2022 | mcl36 |


Commenti
-
Formula1.it

La McLaren è la terza scuderia ad annunciare la data di lancio della propria vettura di F1 2022 dopo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it