Button:

Jenson Button, ex pilota Campione del Mondo di Formula 1 2009, è intervenuto ad un programma televisivo britannico per parlare delle principali vicende riguardanti il Circus. Tra gli argomenti trattati anche quanto successo lo scorso 12 dicembre nel finale del Gran Premio di Abu Dhabi e il futuro di Lewis Hamilton. Ricordiamo che il britannico della Mercedes, dopo la clamorosa sconfitta rimediata a Yas Marina, ancora deve rendere noto se parteciperà o meno alla stagione 2022.

Di seguito un estratto delle dchiarazioni rilasciate da Jenson Button.

Le parole di Jenson Button sul futuro di Hamilton, su Abu Dhabi e sul 2022

Intervistato al programma televisivo britannico Good Morning Britain, Jenson Button, innanzitutto, ha detto la sua opinione sul futuro di Lewis Hamilton:


"Spero davvero che (Hamilton, ndr) correrà. Penso che correrà e vorrà vincere quell'ottavo titolo per essere il pilota di Formula 1 più decorato nella storia. E lo farà. Lo penso davvero".

Poi, ha commentato il discusso finale di stagione 2021 andato in scena un mese e mezzo fa ad Abu Dhabi:

"È stato un finale controverso quello della stagione 2021, ma la F1 è un posto fantastico, dove due piloti fantastici hanno partecipato ogni fine settimana. Penso che si debba guardare alla stagione nel suo insieme per dare un giudizio".

Infine, riguardo il prossimo campionato, ha chiosato:

"Penso che tutti siano entusiasti della nuova stagione. Nuovi regolamenti, e tutto ciò che comportano. Ruota tutto intorno allo sviluppo di queste auto nel corso dell'anno".


Tag
button | hamilton | mercedes | formula 1 | 2022 | 2021 | abu dhabi |


Commenti
-
Formula1.it

Ricordiamo che il britannico della Mercedes, dopo la clamorosa sconfitta rimediata a Yas Marina, ancora ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it