Mick Schumacher:

Dopo aver vinto il campionato di F2, Mick Schumacher ha esordito in Formula 1 nella scorsa stagione, a bordo della Haas. Al netto dei risultati non proprio esaltanti, il pilota tedesco può comunque ritenersi soddisfatto della sua annata nella massima categoria motoristica. Anche e sopratutto per l'esperienza accumulata, potendosi confrontare con i migliori piloti del mondo.

Lewis Hamilton, ad esempio, è stato, assieme a Sebastian Vettel, tra quelli che maggiormente hanno fatto da chioccia al giovane rookie, dandogli consigli importanti per il suo percorso di crescita. Lo ha rivelato lo stesso Mick in un'intervista rilasciata ai microfoni di Crash.Net.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni.

Le parole di Mick Schumacher su Lewis Hamilton: "Sempre molto aperto a darmi consigli"


Mick Schumacher, intervistato da Crash.net, ha parlato della sua prima stagione in Formula 1, soffermandosi anche sul suo rapporto con il sette volte Campione del Mondo Lewis Hamilton.

Ecco un estratto delle parole rilasciate dal 22enne tedesco figlio d'arte:

"Lewis sicuramente è sempre stato molto aperto a dare consigli per aiutarmi nella posizione in cui mi trovavo... È stato decisamente bello sapere che quando aveva tempo, poteva parlarmi di certe cose. Quelle conversazioni sono ovviamente private. Alcune sono legati alle corse, ma la maggior parte riguardano cose amichevoli".


Tag
mick schumacher | haas | hamilton | mercedes | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Lewis Hamilton è stato, assieme a Sebastian Vettel, tra quelli che maggiormente hanno fatto da chioccia ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it