I test sono andati in archivio e piloti, tecnici, meccanici e appassionati non vedono l’ora di assistere ad un po’ di sana e vera competizione. Quali saranno i reali rapporti di forza tra le squadre? Chi sarà il favorito per il mondiale?
Nessuno ancora lo sa con certezza e in questo scenario di incertezza, il campione del mondo in carica Max Verstappen, al pari di tutti gli altri suoi colleghi, è ansioso di iniziare quella che ci si augura essere un’intensissima stagione: "Non vedo l'ora che arrivi sabato per vedere dove siamo rispetto al resto della griglia durante le qualifiche. La macchina è molto bella e credo che possiamo essere in una buona posizione.”
“La cosa più importante per noi adesso, in Bahrain, è avere un weekend solido” ha proseguito secondo quanto riportato da ‘RacingNews365.com’. “Dobbiamo fare in modo di non avere troppi problemi e cercare di fare dei buoni punti.”
“Abbiamo imparato molto durante i test di Barcellona e Bahrain. Sono molto entusiasta di iniziare veramente a correre ora. Stiamo entrando in una nuova era per lo sport e tutto può succedere. L’obiettivo era quello di compattare la griglia e rendere le vetture più semplici da seguire. Spero sia uno scenario che si possa verificare già nella prima gara” ha affermato l’olandese prima di concludere. “Ci sono ancora tante domande a cui dobbiamo rispondere.”
Foto: Red Bull