Zhou

Guanyu Zhou, pilota dell'Alfa Romeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la tredicesima posizione ottenuta nelle qualifiche del Gran Premio dell'Arabia Saudita (Zhou partirà dodicesimo per la penalità comminata a Ricciardo).

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Le parole di Zhou

Di seguito quanto dichiarato da Zhou:

"Prima di guardare la mia prestazione, sono sollevato nel vedere che sia Nicholas che Mick stanno bene dopo i loro incidenti: questa è la cosa più importante. Sono molto contento della mia prestazione di questa sera, soprattutto perché avevo aspettative abbastanza prudenti: questa è una pista relativamente nuova per me, è così veloce ed è stata la prima volta che ho guidato un'auto di F1 su un circuito cittadino, quindi per andare in Q2 e avere una ripresa realistica in Q3 è stata una cosa molto positiva. Sono migliorato di sessione in sessione per tutto il weekend e questa è la cosa importante. La bandiera rossa in Q2 ha compromesso i nostri piani e, alla fine, mi è rimasto un treno di gomme, ma sono contento del 13° posto. Questa è una pista impegnativa, devi spingere al limite e sei su un confine molto sottile tra un grande giro e un grande errore: fare una qualifica pulita qui da rookie è davvero bello, ed essere più vicino al mio compagno di squadra e ai migliori piloti è ancora meglio. Per quanto riguarda domani, vediamo: la gara potrebbe essere caotica. Dovrò stare lontano dai guai e vedere quanti progressi posso fare, ma penso che andare a punti sia un obiettivo realistico".


DOVE VEDERE IL GRAN PREMIO DELL'ARABIA SAUDITA IN TV E STREAMING

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Arabia Saudita 2022


Tag
zhou | alfa romeo | stagione 2022 | formula 1 | gp arabia saudita | jeddah |


Commenti
-
Formula1.it

Guanyu Zhou, pilota dell'Alfa Romeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni per commentare la tredicesima ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it