Il GP dell'Arabia Saudita termina tra i dolori per Gasly: I 5 giri più brutti della mia vita
29/03/2022 16:10:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Il Gp dell’Arabia Saudita 2022 non ha certo lasciato un bel ricordo nella memoria di Pierre Gasly. Nonostante i ben noti problemi di affidabilità del motore Honda riscontrati al box AlphaTauri, il pilota francese era riuscito a mettere insieme una buona prestazione che lo ha visto concludere la gara in 8° posizione.

Purtroppo il finale, soprattutto gli ultimi 5 giri, non sono stati il massimo per lui. Il pilota è stato colpito da fortissimi dolori allo stomaco, di cui Pierre ha così parlato al proprio ingegnere di pista nel giro di rientro ai box:Sento come se il mio intestino stesse per staccarsi dal mio corpo. Scusate, sono stati i 5 giri più brutti della mia vita. Non so cosa sia accaduto, ma sto provando dei dolori fortissimi.

Raggiunto poi da ‘RacingNews365’ parlando dell’episodio Gasly ha aggiunto: “Stavo morendo. Urlavo dal dolore. Ogni volta che facevo una curva a sinistra avevo come la sensazione che ci fosse qualcuno che mi stesse pugnalando l’intestino. Non è stato bello. Ho solo cercato di sopravvivere.”

A ochi giorni di distanza dall’evento, ‘RacingNews365’ è stato ancora in grado di avvicinare il pilota e catturare un aggiornamento sulle sue condizioni: Non era nulla di grave. Soltanto un po’ di dolore intestinale” ha detto Pierre. “Ora è tutto ok!”

Foto: Twitter, AlphaTauri

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio dell'Arabia Saudita 2022


Tag
saudiarabiangp | gasly | f1 | stagione 2022 | jeddah | alphatauri |