Alfa Romeo, Vasseur:

Frederic Vasseur, team principal dell'Alfa Romeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del terzo appuntamento del Mondiale in Australia e del prosieguo di stagione in generale. L'ingegnere francese si è anche soffermato sulla questione degli sviluppi.

Di seguito la sua analisi rilasciata ai canali ufficiali della squadra di Hinwill.

Le parole di Vasseur in vista del Gran Premio d'Australia

Ecco quanto dichiarato da Vasseur:

"È fantastico essere di nuovo a Melbourne dopo tutto questo tempo: è un luogo che dà sempre il più caloroso benvenuto al nostro sport e alla nostra squadra, ed è la prova dell'appeal globale della Formula 1. Ci avviciniamo al Gran Premio d'Australia con fiducia e un po' di entusiasmo: le modifiche apportate a questa pista sono tra le più radicali di sempre ad Albert Park e non vediamo l'ora di scoprire come influenzeranno la corsa. Certo, andiamo in Australia con l'obiettivo di tornare a segnare punti: sappiamo di poter competere per essere i primi ma siamo consapevoli anche di come ogni gara sia un'opportunità per tutte le squadre di fare un altro passo avanti. La corsa allo sviluppo avrà un enorme impatto quest'anno e vogliamo scoprire se il lavoro che abbiamo fatto dai tempi di Jeddah darà i suoi frutti in pista".


TRULLI PRESENTA IL GP D'AUSTRALIA

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Australia 2022


Tag
vasseur | alfa romeo | formula 1 | stagione 2022 | gp australia |


Commenti
-
Formula1.it

Frederic Vasseur, team principal dell'Alfa Romeo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del terzo ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it