Hamilton rassicura i fan americani: «Dimostreremo di avere tutto il diritto di correre a Miami»
06/05/2022 10:40:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Sappiamo tutti quanto la Formula 1 si stia impegnando per accrescere il mercato e la platea di pubblico negli Stati Uniti. Il fatto di aver deciso di organizzare un secondo evento negli States a Miami è soltanto un altro piccolo passo verso questo obiettivo. Un percorso che si concluderà il prossimo anno quando le vetture accenderanno i motori per scendere in pista tra le stradine di Las Vegas.

Tra i sostenitori della F1 in questo progetto troviamo certamente Lewis Hamilton, il quale parlando della nuova gara al Miami Beach Golf Club ad un evento organizzato dal suo sponsor in cui era presente anche il quarterback sette volte vincitore del Super Bowl, Tom Brady, ha affermato: “C’è un sentimento misto a nervosismo ed eccitazione.”

“Guideremo su un nuovo tracciato e non ci sarà molto tempo per esercitarsi. Quando si corre per la prima volta su un circuito è tutto più emozionante. Scopri cose nuove ogni volta che vai in pista ha proseguito il campione del mondo britannico secondo quanto riportato da ‘GpFans.com’.

Hamilton, Brady, GP Miami 2022, Mercedes

Lewis Hamilton in compagnia di Tom Brady, GP Miami 2022 (foto: Twitter, Mercedes)

Per la F1 è un sogno essere a Miami ha chiosato. “Da queste parti ci sono molti sport che offrono un grande spettacolo agli appassionati e noi non vogliamo essere da meno. Dimostreremo di avere tutto il diritto di essere qui e siamo ansiosi di fornire anche noi il nostro contributo”.

Foto: Twitter, Mercedes

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2022


Tag
hamilton | mercedes | miamigp | miamif1 | f1 | formula1 | stagione 2022 |