Sono ufficialmente in vendita da una settimana i biglietti per i due GP italiani di Imola e Monza che si correranno nel 2025. Di seguito vi riportiamo la tabella ufficiale dei prezzi
Leggi tutto
Dopo il trionfo della Ferrari a Monza l'ACI Sport Italia ha reso noto che da domani saranno messi in vendita i primi biglietti per i due GP italiani che si disputeranno nel 2025: tutti i dettagli
Leggi tutto
Il presidente di ACI Sport Angelo Sticchi Damiani ha parlato del futuro dei GP italiani dicendo come continuare ad ospitarne due sarebbe un sogno, anche se molto difficile da realizzare: le sue parole
Leggi tutto
A poco più di un anno dall'alluvione che ha colpito Imola e l'Emilia-Romagna è stato comunicato che la donazione fatta da Charles Leclerc sarà investita per riqualificare l'area giochi del parco naturale delle Acque Minerali: tutti i dettagli
Leggi tutto
Frederic Vasseur ha elogiato la rivalità tra Leclerc e Sainz, affermando che i risultati di uno stimolano l'altro a fare meglio e che questo solleva la squadra.
Leggi tutto
Dopo Imola e Monaco sembrava che la Ferrari potesse combattere con Red Bull per il Mondiale Costruttori. Il pacchetto di aggiornamenti di Barcellona ha fatto riapparire il bouncing. Il team ora si trova a dover trovare una soluzione al problema.
Leggi tutto
Ormai ha abituato tutti a fare la differenza: come in Canada e Imola, Max Versappen ha vinto il GP di Spagna riuscendo, con le sue abilità di guida, a sopperire le carenze della Red Bull, ad oggi non più la miglior macchina, e regolare la concorrenza gestendo al meglio la gara. Gara che lo stesso Max ha analizzato appena sceso dalla sua RB20.
Leggi tutto
La scuderia di Milton Keynes ha organizzato una giornata di prove sul circuito emiliano, dove lo scorso mercoledì ha girato Max Verstappen a bordo della RB18 (monoposto del 2022).
Leggi tutto
Il giovane talento britannico della Ferrari Driver Academy prenderà parte alle FP1 del Montmelò, tornando così al volante della VF-24 già precedentemente guidata lo scorso maggio in quel di Imola.
Leggi tutto
Se a Monaco abbiamo assistito ad un passo falso della Red Bull, a Montreal abbiamo avuto il 'ritorno' (non definitivo) della Mercedes e lo scivolone Ferrari. L’unica costante degli ultimi tre weekend, se prendiamo in considerazioni anche le difficoltà patite dalla squadra campione del mondo a Imola, è stata la McLaren.
Leggi tutto
Il Team Principal della Red Bull ha replicato al Direttore Tecnico della Mercedes che qualche giorno fa aveva commentato le recenti prestazioni della squadra di Milton Keynes in seguito all'introduzione del pacchetto di aggiornamenti, avvenuta ad Imola.
Leggi tutto
La Scuderia di Maranello si è presentata a Montreal con una modifica nella zona del retrotreno facente parte delle migliorie introdotte ad Imola, ma che non è stata poi montata neanche a Monaco.
Leggi tutto
La McLaren sta vivendo un 2024 molto positivo, soprattutto dall’introduzione dall’aggiornamento introdotto tra Miami e Imola. Il peggior risultato di Lando Norris negli ultimi quattro GP è stato il quarto posto ottenuto a Monaco.
Leggi tutto