Non è passata inosservata l'affermazione fatta da Lewis Hamilton al termine delle qualifiche del GP d'Ungheria: "Dov'è finito tutto il vantaggio DRS che aveva la Red Bull?". Il commento di Ted Kravitz.
Leggi tutto
Le qualifiche del Gran Premio di Ungheria ci hanno regalato intense emozioni, grandi sorprese e qualche conferma. Il commento di Luigi Mazzola
Leggi tutto
Come sappiamo, l'AlphaTauri ha deciso di sostituire Nyck De Vries con Daniel Ricciardo per via degli scarsi risultati ottenuti dall'olandese in questi inizio di stagione 2023 di Formula 1. Una scelta che Sebastian Vettel, ex pilota del team di Faenza e quattro volte campione del mondo con la Red Bull, ha commento ai microfoni di ITV non nascondendo la sua solidarietà per l'ex Williams.
Leggi tutto
Max Verstappen si è lasciato andare a un commento non troppo simpatico sulla gara nel retropodio del GP d'Austria. In risposta, Charles Leclerc si è fatto scappare una piccola smorfia.
Leggi tutto
Dopo aver ottenuto un buon bottino a Montreal, in Canada, la Ferrari ha confermato i miglioramenti nel Gran Premio di Austria. Il commento di Leo Turrini...
Leggi tutto
50 anni dopo l'ultima partecipazione e 58 anni dopo l'ultima vittoria, la Ferrari è tornata a trionfare nella gara più rappresentativa ed emblematica del mondo del motorsport: la 24 ore di Le Mans, giunta alla sua 100esima edizione. Il commento di Turrini
Leggi tutto
Il Gran Premio di Spagna si preannunciava uno snodo cruciale della stagione di Formula 1. Soprattutto per Ferrari e Mercedes, alle prese coi problemi di competitività delle rispettive vetture. Il commento di Carlo Vanzini su Autosprint...
Leggi tutto
Nuova vettura, stessi problemi, in casa Ferrari. Una situazione che ha analizzato Giorgio Terruzzi nel suo consueto commento del lunedì sull'edizione cartacea de Il Corriere della Sera.
Leggi tutto
Nel suo consueto commento per Il Corriere della Sera, Giorgio Terruzzi ha analizzato le principali vicende del weekend di Formula 1 in Spagna soffermandosi in modo particolare sulla situazione in casa Ferrari, Red Bull e Mercedes.
Leggi tutto
Con lo sguardo rivolto alla Spagna e col pensiero ancora rivolto alla deludente parentesi di Monaco, Carlo Vanzini analizza la situazione in casa Ferrari soffermandosi sugli aggiornamenti che verranno portati a Barcellona e sulle difficoltà riscontrate dalla SF-23 nel Principato. Vi proponiamo un estratto del suo commento presente sull'ultmo numero di Autosprint.
Leggi tutto
Il commento di Giorgio Terruzzi sulle vicende del Gran Premio di Monaco, settimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 in cui la Ferrari ha terminato la gara dietro alla Aston Martin di Alonso, all'Alpine di Esteban Ocon e ad entrambe le Mercedes
Leggi tutto
Quinta gara, quinto successo: la Red Bull ha confermato a Miami di aver la vettura più veloce in griglia dominando il weekend dall'inizio alla fine. In Florida, inoltre, è emersa purtroppo un'ulteriore certezza: la Ferrari non c'è. Il commento di Terruzzi
Leggi tutto
"Ferrari, così è deprimente", titola Leo Turrini il suo commento a margine del Gran Premio di Miami, quinto appuntamento del Mondiale di Formula 1 che ha visto le Rosse piazzarsi al quinto e settimo posto. Le sue considerazioni
Leggi tutto