Carlos Sainz ha completato soltanto sette giri nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio d'Olanda, frenato da delle evidenti problematiche sulla propria Ferrari: i dettagli.
Leggi tutto
Se dovessimo descrivere la stagione dell’Aston Martin fermandoci a valutare esclusivamente il rendimento della squadra, trovare delle parole positive, risulterebbe alquanto difficile. Il team è molto peggiorato rispetto a quanto avevamo visto nel 2023.
Leggi tutto
Nel suo blog "Profondo Rosso", Leo Turrini ha parlato della qualfiica del GP d’Ungheria e della situazione che sta vivendo la Ferrari. Un momento in cui, dati alla mano, la Rossa di Vasseur appare persino peggiore di quella dalla gestione precedente, e tanto criticata, di Mattia Binotto, tra piloti in crisi e sviluppi che non funzionano...
Leggi tutto
Nella giornata di ieri non ci eravamo resi conto di questa drammatica quanto curiosa situazione. Peggiorano tutti rispetto al 2023, fatta eccezione per due team, Red Bull e Racing Bulls. Quali possono essere le cause?
Leggi tutto
Luigi Mazzola, ex ingegnere della Ferrari, ha commentato il Gran Premio di Spagna alla trasmissione Race Anatomy, affermando convintamente che "la Red Bull è peggiorata": ecco la sua opinione.
Leggi tutto
Il GP del Canada è terminato nel peggiore dei modi per Sergio Perez che si è dovuto ritirare dopo un incidente. Per evitare una Safety Car però la Red Bull avrebbe chiesto al messicano di riportare ai box la vettura: le parole di Helmut Marko
Leggi tutto
Martin Brundle, ex pilota di Formula 1, e attuale telecronista per Sky Sport, ha analizzato la gara di Montreal del sette volte campione del mondo dicendo che ormai per battere i giovani ha bisogno di mettere in gioco tutto il suo talento: i dettagli
Leggi tutto
Diversi media messicani hanno criticato fortemente il pilota della Red Bull Sergio Perez dopo quanto mostrato a Montreal durante il GP del Canada: tutti i dettagli
Leggi tutto
La McLaren sta vivendo un 2024 molto positivo, soprattutto dall’introduzione dall’aggiornamento introdotto tra Miami e Imola. Il peggior risultato di Lando Norris negli ultimi quattro GP è stato il quarto posto ottenuto a Monaco.
Leggi tutto
Il pacchetto introdotto a Imola non ha dato gli esiti sperati ma, anzi, le novità sembrano aver addirittura peggiorato la guidabilità della monoposto di Fernando Alonso e Lance Stroll.
Leggi tutto
Il 1991 è il secondo ed ultimo anno di Alain Prost in Ferrari, che pone fine ad un'avventura tutt'altro che di successo. Uno dei peggiori momenti del francese a Maranello risale proprio al GP di San Marino di quell'anno: riviviamolo insieme.
Leggi tutto
Secondo il noto opinionista ed ex pilota della Formula 1, Martin Brundle, se la Mercedes non riuscirà a riprendersi in fretta, rischierà di ritrovarsi indietro anche nel 2025. Russell alimenta le sue preoccupazioni.
Leggi tutto
Al termine del GP della Cina, il team principal della Mercedes, Toto Wolff, è tornato a parlare dell'addio di Hamilton, minimizzando la questione, sostenendo che sia ben peggiore, in termini prestazionali, perdere un tecnico rispetto ad un pilota. Non solo, poiché ha anche parlato del 2025.
Leggi tutto