Albert Fabrega, giornalista di Dazn Espana, ha pubblicato sui propri canali ufficiali le foto con gli aggiornamenti più significativi portati dalle scuderie per il Gran Premio d'Ungheria.
La squadra di proprietà americana ha introdotto importanti revisioni, dopo aver trattenuto finora qualsiasi sviluppo. Le modifiche alla carrozzeria, ai sidepod, al diffusore e al fondo hanno spostato l'auto nella stessa direzione della Ferrari, il suo team partner. Mentre la maggior parte dei team ha optato solo per un aggiornamento minore o per niente di nuovo, Haas ha dichiarato sette aggiornamenti in totale, coprendo il pavimento, il diffusore, i sidepod, la sospensione posteriore e i freni.
Más detalkes del renovado Haas.conceptos simiñares al Ferrari
— Albert Fabrega (@AlbertFabrega) July 29, 2022
More details of the upgraded Haas. Similar concepts to Ferrari #f1 #HungarianGP pic.twitter.com/VRTZHCbX0f
I nuovi regolamenti speravano di dire addio alla tradizionale interazione tra piastra terminale e ala del passato, con una transizione curva tra gli elementi. Questo è stato progettato per ridurre la forza del vortice di punta, limitando così l'interruzione del flusso d'aria e aiutando nell'obiettivo generale di rendere più facile il susseguirsi delle auto. Per il weekend dell'Hungaroring, l'Aston Martin ha introdotto un design che ribalta le intenzioni del nuovo regolamento. Ma secondo il giornalista spagnolo, l'aggiornamento è legale.
Detalles de las nuevas pletinas de ala trasera de Aston Martin 😍. Y sí, son legales
— Albert Fabrega (@AlbertFabrega) July 29, 2022
Details of the new Aston Martin rear wing endplates 😍. And yes, they are legal.#f1 #HungarianGP pic.twitter.com/g8TDOHy01r