Ralf Schumacher
03/10/2022 12:55:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Non accennano a placarsi le polemiche relative alla bomba scoppiata lo scorso fine settimana riguardante il budget cap. Da una parte c'è chi accusa Red Bull e Aston Martin di aver violato il tetto massimo di spesa, e aspetta con ansia la giornata di mercoledì, quando la FIA pubblicherà il report ufficiale sulle spese effettuate dalle squadre nel corso della stagione 2021. Dall'altra c'è il team di Milton Keynes, che minaccia azioni legali per diffamazione, anche e soprattuto perché quella emersa venerdì era un'informazione che sarebbe dovuta rimanere riservata.

A tal riguardo, è palese che qualcuno all'interno della Federazione si sia lasciato sfuggire qualcosa. Ralf Schumacher, ex pilota ed oggi opinionista per Sky Sport Germania, non ha dubbi su chi sia il colpevole. Di seguito le sue considerazioni.

Ralf Schumacher: "Toto Wolff è un cattivo perdente"

ralf schumacher

Ralf Schumacher ritiene di sapere chi sia la "talpa" all'interno della FIA, e lo ha affermato facendo riferimento implicito ad Ann Rao, ex direttore legale della Mercedes ed ex consigliera speciale di Wolff, oggi dirigente della FIA in qualità di Segretario Generale per lo Sport e Direttore Esecutivo della F1.

Di seguito le parole del tedesco riportate dai colleghi di Gpblog.com: "Sappiamo tutti che un confidente ed ex dipendente di Toto Wolff ora lavora in una posizione molto alta della FIA. La FIA dovrebbe avviare un'indagine su se stessa perché queste informazioni non devono uscire. Danneggia la Formula 1 e la colpa può essere solo della FIA. Qualunque cosa venga fuori mercoledì, per me Toto Wolff con le sue aspre critiche è un cattivo perdente che non ha ancora elaborato il fatto di aver perso un titolo".

Foto interna Instagram Ralf Schumacher

Leggi anche: Fiducia Red Bull sul budget cap, Marko: «I nostri contabili lavorano con quelli della FIA»

Leggi anche: Terruzzi: «Deriva inarrestabile, FIA accumula cattive figure e gravi mancanze. Horner ha ragione»


Tag
ralf schumacher | wolff | mercedes | fia | red bull | budget cap | rao |