UFFICIALE - Mercedes, de Vries al volante della W13 in Messico: i dettagli
27/10/2022 10:25:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Toto Wolff, boss della Mercedes, ha annunciato che Nyck de Vries sostituirà George Russell in una sessione del Gran Premio del Messico. Il manager austriaco lo ha fatto nelle consueta "anteprima" del giovedì che precede il weekend di gara.

L'analisi di Wolff in vista del Messico e l'annuncio su de Vries

toto wolff mercedes f1

"Il giorno della gara ad Austin è stato un vero e proprio ottovolante di emozioni. Anche se non avevamo il ritmo per vincere, è stato fantastico essere davanti e guidare la gara. Gli aggiornamenti che abbiamo portato in Texas ci hanno fatto fare un passo avanti ed eravamo più vicini al fronte di quanto non lo siamo stati di recente. Lewis ha condotto una gara eccezionale e George ha ottenuto un buon bottino di punti nonostante la sua macchina danneggiata. Dobbiamo mantenere questo slancio. Siamo cautamente ottimisti per il Messico, ma la W13 può essere imprevedibile da una pista all'altra, quindi dovremo aspettare e vedere. È sempre bello tornare in Messico. I fan sono fantastici e l'atmosfera è spettacolare. Sanno come organizzare uno spettacolo brillante, quindi non vediamo l'ora di tornare a Città del Messico".

L'annuncio su de Vries

"Nyck sostituirà George nelle FP1 questo fine settimana come parte del programma per i giovani piloti. Siamo entusiasti di vederlo tornare a bordo della W13 e vedere come si comporta".

Leggi anche: UFFICIALE - Alpine, Doohan al volante della A522 in Messico: i dettagli

Leggi anche: Hamilton produrrà il film sulla F1 con Brad Pitt, Steiner: «Mai vista una tecnologia simile»

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Messico 2022


Tag
de vries | mercedes | wolff | gp messico | formula 1 |