Non c'è grande soddisfazione tra i tifosi della Ferrari, per usare un eufemismo. La delusione per come si sta concludendo il campionato 2022, considerate anche le due vittorie nelle prime tre gare stagionali, è molto forte. Tanto che in parecchi vorrebbero la rimozione di alcuni membri ai vertici del Cavallino, in primis quella di Mattia Binotto (ai danni del quale è stata addirittura lanciata una petizione), accusato di non aver saputo valorizzare appieno un progetto dal grande potenziale.
A testimonianza di ciò, sta circolando su Twitter da diverse ore un video con protagonisti proprio alcuni supporters della Rossa e l'ex direttore della scuderia italiana Maurizio Arrivabene.
Nel video Maurizio Arrivabene, ex manager della Rossa ed attuale dirigente della Juventus, sta camminando tra la folla accompagnato dalle sue guardie del corpo. A un certo punto, un tifoso della Ferrari dice "Binotto out". Arrivabene prima ci pensa. Poi si gira, sorride e sembrerebbe fare un cenno con la testa in segno di approvazione, scatenando le risate dei presenti sul posto. Ecco le immagini.
@F1RaiContext @OfficialForHum pic.twitter.com/ur790UnZmN
— Mauro Armenia (@MauroArmenia82) November 2, 2022
Leggi anche: Ferrari, Binotto: «In Messico un'anomalia. Mercedes? Sviluppo aggressivo, noi focus sul 2023»
Leggi anche: Addio a Mauro Forghieri l’ingegnere che portò 7 titoli alla Ferrari
Foto interna Sito Ferrari