BREAKING - Trapelata la possibile data di presentazione della nuova Ferrari 675
21/12/2022 22:55:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Stando alle dichiarazioni Twitter del bravo ed informato Giuliano Duchessa sembra essere trapelata la data e la sede nella quale la Ferrari presentarà la nuova monoposto che correrà nel campionato 2023 di Formula 1. 

La possibile data della presentazione Ferrari

Come riportato da Giuliano Duchessa sul suo profilo Twitter la data scelta dalla Scuderia italiana per la presentazione della nuova vettura 2023 sarebbe il 14 febbraio, il giorno di San Valentino. Nella stessa giornata dovrebbe essere in programma anche un filming day all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola come successo già la passata stagione con la F1-75. Attualmente non è ancora stato rilasciato nessun comunicato ufficiale a supporto di questa indiscrezione, si attendono notizie al più presto da parte del team del Cavallino modenese. Ad oggi solo il team Aston Martin ha confermato la data di presentazione della loro AMR2023 che si svolgerà il 13 febbraio nella sede di Silvestone.

La Formula 1 sta già scaldando i motori. Anche la Mercedes sta preparando il primo fire-up della sua nuova W14, in attesa di tornare in pista per i test pre-stagionali del 23-25 febbraio in Bahrain.

 

Leggi anche: Schumacher e Vettel nel team tedesco della ROC 2023. In gara anche Hakkinen, Coulthard e Bottas

Leggi anche: La FIA impone un tempo di stop a chi lascia la federazione per unirsi a un team


Tag
ferrari | monoposto | 2023 | indiscrezione | twitter |