Leclerc: «È la prima volta che sento tutte queste voci sulla Ferrari. Visto cose strane, forse...»
16/03/2023 18:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Intervenuto ai microfoni di SkySportF1, Charles Leclerc ha fatto il punto della situazione in casa Ferrari in vista del Gran Premio dell'Arabia Saudita. Durante la chiacchierata con la nota emittente, il monegasco ha approfittato dire la sua sulle notizie che hanno circolato in questi giorni riguardo gli equilibri interni al team italiano. Di seguito le dichiarazioni.

Le parole di Charles Leclerc

Leclerc: «È la prima volta che sento tutte queste voci sulla Ferrari. Visto cose strane, forse...»

Come dicevamo, nel finale dell'intervista concessa a SkySportF1, Leclerc ha voluto esprimere il proprio punto di vista sulle tante voci che raccontano di una Ferrari fuori controllo e di una sua possibile partenza in direzione Mercedes. Ecco quanto dichiarato dal monegasco:

"Scambio con Hamilton? Grazie della domanda, perché ci tenevo a chiarire. Ci sono mille voci... Da quando sono in Ferrari è la prima volta che sento tutte queste voci attorno al team. Tantissime escono dal nulla. Di solito si sanno delle cose... Ma stavolta ho visto delle cose strane. Non so forse qualcuno vuole destabilizzarci. Da parte mia, io vesto rosso e voglio tornare a vincere con la Ferrari".

Leggi anche: Leclerc: «Penalità? Rappresenta il passato. E un po' mi piace questa sfida»

Leggi anche: Turrini: «Come ca**o è possibile che la Ferrari non abbia una risposta alle scempiaggini del presente?»

Foto copertina twitter.com; Foto interna Twitter Ferrari


Tag
leclerc | mercedes | hamilton | ferrari | formula 1 |