Al termine delle qualifiche del Gran Premio di Azerbaijan, Max Verstappen è intervenuto ai microfoni di SkySportF1 per commentare la seconda posizione ottenuta sul circuito di Baku. Di seguito le sue considerazioni.
"Qui è sempre dura mettere tutto assieme in un giro. Nel secondo tentativo abbiamo anche provato qualcosa di diverso nel giro di preparazione, che poi non si è rivelato ideale per il tempo finale", ha detto l'olandese due volte campione del mondo. Poi ha aggiunto: "Baku, in generale, è davvero dura. Nel Q3 si gira al limite cercando di fare tutto alla perfezione, e non è affatto semplice riuscirci. Detto questo, siamo secondi e sappiamo di avere un'ottima macchina in gara. Ovviamente, vorrei sempre partire davanti. Ma nel complesso non è male. Dovremo superare un pilota".
Il passaggio finale in vista del sabato: "Vedremo cosa riusciremo a fare domani o stasera. Magari riusciremo a trovare qualcosina da fare meglio. Ma la cosa più importante è restare puliti, perché qui è semplicissimo commettere errori".
Leggi anche: LIVE - Qualifiche GP Azerbaijan 2023
Leggi anche: UFFICIALE - Tutti gli elementi delle power unit cambiati a Baku. Mercedes ed Aston Martin protagoniste