GP Azerbaijan, le parole di Max Verstappen al termine delle qualifiche
28/04/2023 17:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Al termine delle qualifiche del Gran Premio di Azerbaijan, Max Verstappen è intervenuto ai microfoni di SkySportF1 per commentare la seconda posizione ottenuta sul circuito di Baku. Di seguito le sue considerazioni.

Le parole di Max Verstappen

GP Azerbaijan, le parole di Max Verstappen al termine delle qualifiche

"Qui è sempre dura mettere tutto assieme in un giro. Nel secondo tentativo abbiamo anche provato qualcosa di diverso nel giro di preparazione, che poi non si è rivelato ideale per il tempo finale", ha detto l'olandese due volte campione del mondo. Poi ha aggiunto: "Baku, in generale, è davvero dura. Nel Q3 si gira al limite cercando di fare tutto alla perfezione, e non è affatto semplice riuscirci. Detto questo, siamo secondi e sappiamo di avere un'ottima macchina in gara. Ovviamente, vorrei sempre partire davanti. Ma nel complesso non è male. Dovremo superare un pilota".

Il passaggio finale in vista del sabato: "Vedremo cosa riusciremo a fare domani o stasera. Magari riusciremo a trovare qualcosina da fare meglio. Ma la cosa più importante è restare puliti, perché qui è semplicissimo commettere errori".

Leggi anche: LIVE - Qualifiche GP Azerbaijan 2023

Leggi anche: UFFICIALE - Tutti gli elementi delle power unit cambiati a Baku. Mercedes ed Aston Martin protagoniste

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Azerbaijan 2023


Tag
gp azerbaijan | qualifiche | formula 1 |