L'indiscrezione - Red Bull, deciso il futuro di Adrian Newey
01/05/2023 12:25:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Adrian Newey e la Red Bull, il matrimonio è destinato a continuare. L'indiscrezione, riferita dai colleghi di Motorsport.com, arriva dopo una lunga serie di rumors legati ad un possibile addio dell'ingegnere britannico al team di Milton Keynes. 

L'indiscrezione di Motorsport

L''indiscrezione - Red Bull, deciso il futuro di Adrian Newey

Come è emerso nelle scorse settimane, il contratto di Newey era in scadenza al termine di questa stagione. La Red Bull non ha perso tempo e si è mossa per rinnovarlo assicurandosi la permanenza di uno degli uomini più determinanti e vincenti del paddock. Ecco quanto riporta Motorsport.com:

"Dopo un inizio dominante da parte della Red Bull - 4 vittorie su 4 gare disputate, 2 vittorie a testa per Max Verstappen e Sergio Perez - nostre fonti ci hanno rivelato che il team e Newey si sono mossi rapidamente per definire i dettagli del nuovo accordo che li vedrà lavorare assieme per gli anni a venire".

Secondo la nota testata specializzata in sport motoristici, il ruolo di Newey "rimarrà sempre lo stesso: Chief Technical Officer, con la supervisione dei progressi del team di Formula 1, delle attività del reparto Advanced Technology e della nuova divisione motori, la Red Bull Powertrains. Il rinnovo dell'ingegnere britannico non è ancora stato annunciato formalmente e la durata del nuovo contratto non dovrebbe essere comunicata".

Leggi anche: Ferrari, Turrini: «Leclerc ha ragione, il bicchiere è mezzo vuoto. Incomprensibile che a Maranello...»

Leggi anche: Minardi: «Fatico a comprendere il nuovo format. Bel passo avanti della Ferrari, e a Imola mi aspetto...»


Tag
red bull | newey | formula 1 |