Davide Valsecchi è rimasto colpito dalla cattiveria e dalla velocità che Max Verstappen ha dimostrato a Miami. Il commentatore ed ex pilota ha dichiarato apertamente che non avrebbe scommesso sulla vittoria dell'olandese, eppure la combinazione tra il campione del mondo e la sua velocissima RB-19 ha lasciato le briciole agli avversari. Ed è proprio di fronte al ritmo della vettura di Milton Keynes che molti tifosi sono rimasti di stucco, mostrando anche delle perplessità: ci aspetta una stagione in cui Red Bull vincerà tutte le gare? O c'è speranza anche per gli altri?
Secondo Valsecchi la risposta è no, e ci sarà un tracciato in particolarare in cui soffriranno la concorrenza. "Red Bull non le vincerà tutte. Li fregheranno a Montecarlo", ha detto l'ex pilota. E il motivo di questa previsione è molto curioso: "Sono incattivito perchè pensavo che oggi Verstappen non ce la avrebbe fatta, e invece mi ha smentito" continua sorridendo Valsecchi.
"Dico che Montecarlo per Ferrari e Alonso può essere l'occasione. Basta vedere anche come andava la Red Bull nel settore centrale di Baku. E bisogna essere pronti a prenderla, perchè poi non ritorna più. Se si pensa di battere questi in piste come Spa o Monza, secondo me è difficile", ha aggiunto poi il giornalista ai microfoni di Sky.
Leggi anche: GP Miami, Horner: «Max oggi è stato perfetto. L'errore di ieri lo ha caricato»
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Miami 2023