Nell'ultimo periodo, abbiamo letto un po' ovunque di un certo feeling tra Lewis Hamilton e la cantante colombiana Shakira. Quest'ultima si è recentemente separata dal suo partner di lunga data, Gerard Pique, ed è stata vista in alcune occasioni in compagnia del sette volte campione del mondo. Prima con un gruppo di amici su uno yacht a Miami e qualche giorno dopo in un ristorante in Spagna.
Nonostante le molte voci circolate, gli amici della coppia hanno smentito tutto, e anche i rumors che collegavano Tom Cruice, star di Mission Impossible, alla colombiana sono state smentite. Come riportato da gpfans.com, Shakira ha comunque voluto dire la sua in merito a questo voci: "Sto riscoprendo me stessa e voglio trovare qualcuno".
Come già accennato, durante l'ultimo weekend di gara, i due sono stati fotografati all'interno di un ristorante ed anche se non sappiamo se tra i due ci sia realmente del tenero, Lewis dovrà comunque gestire anche questo aspetto della sua vita, in un momento in cui è già impegnato nella realizzazione di un documentario sulla sua vita e sta collaborando alla realizzazione di una grande produzione cinematografica sulla F1, e in cui sta lavorando duramente anche in pista per riportare la Mercedes dove merita senza ulteriori "distrazioni".
Leggi anche: GP Canada, weekend di pioggia a Montreal. Sabato per amanti del 'dramma'
Leggi anche: Hamilton, tra pista e cinema: «Spero che il mio documentario trasmetta qualcosa ai giovani»