Nel pre gara del GP del Canada Charles Leclerc è stato intervistato da Mara Sangiorgio su Sky Sport F1 Italia mentre andava in griglia di partenza per prendere il via della gara. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Leclerc ha iniziato il suo intervento dicendo: "Sicuramente mi aspetto una gara importante perché il feeling venerdì era buono quindi bisogna confermarlo oggi. Sappiamo che dietro le macchine la nostra monoposto si comporta in maniera difficile da gestire però spero di poter tornare davanti così avremo la vettura del venerdì e dopo useremo il passo per conquistare le posizioni con una strategia diversa".
Il monegasco ha poi parlato del suo obiettivo odierno. Queste le sue parole: "Tornare in top 5. Mi piacerebbe tornare sul podio, e credo sia possibile se facciamo tutto perfetto, ma la top cinque è più realistico anche se io voglio il podio".
Il ferrarista ha poi concluso l'intervista parlando del rapporto tra lui e il Cavallino Rampante: "Sicuramente, e non solo con Fred, ma con tutto il team perché siamo una grande famiglia e come ho detto ieri c'è tanta passione e tanta voglia di far bene e quando non si fa tutto perfettamente c'è sempre molta frustrazione ma adesso bisogna concentrarci sulla gara e poi analizzeremo tutto quello che si potrà ancora migliorare. Prima di tutto però facciamo una bella gara oggi e mostriamo quello di cui siamo capaci".
Leggi anche: GP Canada - Lavori in corso in griglia di partenza sulla monoposto di Leclerc
Leggi anche: Sky lo sospende, Valsecchi si consola così: lo scatto social
Foto (entrambe) www.ferrari.com