Piastri nei guai con la madre dopo il suo ultimo post: tutti i dettagli
07/08/2023 12:05:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La Formula 1, dopo il round disputato in Belgio sulla pista di Spa è andata in vacanza, con le gare che riprenderanno a fine agosto. Questo weekend, Oscar Piastri ha colto l'occasione per andare a Silverstone e fare visita ai piloti della Moto GP all'interno dei box. L'australiano ha anche avuto la possibilità di sedersi sulla moto Pramac Racing Ducati di Johann Zarco, ma questo non è piaciuto alla madre. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

La risposta della madre di Piastri

Piastri nei guai con la madre dopo il suo ultimo post: ecco cos''è successo

Oscar ha postato sul suo profilo Twitter (X) la foto che lo ritrae sulla moto di Zarco, e in modo scherzoso ha commentato scrivendo: "Durante la pausa dalle quattro ruote ho pensato di provare con due".  Quello che però nessuno si sarebbe aspettato era la risposta della madre del pilota McLaren che non è tardata ad arrivare.

Nicole Piastri ha infatti risposto così al post del figlio: "Oh no, non farlo!!! Allontanati dalla moto Oscar Jack Piastri. Il mio cuore riesce a malapena a far fronte con le macchine", ricevendo anche il sostegno di diversi tifosi del giovane pilota australiano. Inoltre durante il weekend inglese anche il suo compagno di team Lando Norris si è recato al tracciato di Silverstone per supportare il suo amico Fabio Quartararo, con il quale si è anche scambiato il casco.

Piastri nei guai con la madre dopo il suo ultimo post: ecco cos''è successo

Leggi anche: Sainz, verso Audi nel 2025: «Preferisco iniziare un campionato con un contratto già firmato per quello dopo»

Leggi anche: Alpine, indiscrezione dalla Francia: Binotto potrebbe essere operativo già a Monza

Foto interna twitter.com


Tag
piastri | norris | formula 1 | moto gp | silverstone |