Il gran premio di Monza è ormai alle porte e nonostante questo sui canali ufficiali sono ancora tantissimi i biglietti in vendita, situazione diametralmente opposta a quanto visto ieri in Olanda i cui biglietti erano sold out da sei mesi. Quella di quest'anno potrebbe diventare una delle edizioni del GP d'Italia con meno pubblico in tribuna. Di seguito trovate tutti i dettagli.
Il presidente dell'ACI Sticchi Damiani ne aveva già parlato nelle scorse settimane, ma adesso, a ridosso dell'evento, sembra ancora più evidente. Forse questo calo drastico è dovuto alle scarse prestazioni della Ferrari, o alla mancanza di una vera competizione in campionato visto che la Red Bull le ha dominate tutte fino a questo momento. Se andiamo su ticketone.it o su monzanet.it, i siti web ufficiali per la vendita dei tagliandi, a tre giorni dall'apertura dei cancelli troviamo anche gli abbonamenti per l'intero weekend.
Tribune con disponibilità ALTA: Tribuna 18 e 19 (Uscita Ascari), 7, 8a, 8b (Prima variante), 10,10bis (Roggia), 11, e poi ancora 15,16,18,19 (Ascari) e la 21b
Tribune con disponibilità MEDIA: Tribuna 21e (Ingresso Parabolica), 22 (Uscita Parabolica), 26a (Rettilineo di Partenza)
Tribune con disponibilità BASSA: Tribuna 1 (Rettilineo di Partenza), 6c (Prima Variante Interno), 26b (Rettilineo di Partenza)
Guardando invece i biglietti per il Prato, segnaliamo che le vendite per l'intera durata del weekend non sono ancora state avviate. Sono disponibili solo per le singole giornate. Non si hanno notizie se gli abbonamenti al prato saranno commercializzati, anche se la passata stagione furono messi in vendita il giovedì sera prima del GP.
Leggi anche: GP Olanda, Minardi osserva: «Nei tempi passati questa gara non sarebbe mai ripartita»
Leggi anche: GP d'Italia - La Ferrari incontrerà i propri tifosi a Milano: ecco dove
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2023