Con la vittoria del Gran Premio d'Italia Max Verstappen ha stabilito un nuovo record, superando le nove vittorie di fila ottenute da Sebastian Vettel nel 2013. Nonostante questo però il team principal della Mercedes Toto Wolff ha dichiarato che questi "traguardi" servano solo a essere scritti su Wikipedia non essendo rilevanti.
L'ex pilota della Stella a Tre Punte Nico Rosberg però la pensa diversamente e ai microfoni del podcast di Sky Sport ha detto la sua criticando anche le parole del suo ex capo. Seguono le sue dichiarazioni.
Nico Rosberg ha dichiarato: "Credo che Toto abbia avuto un momento in cui non era molto contento delle prestazioni della sua squadra nel fine settimana. Sono terminati in quinta e sesta posizione, a chilometri di distanza dalla Ferrari e dalla Red Bull, questo non è l'obiettivo, quindi credo che Toto sia un po' giù di morale e abbia risposto in modo un po' più cupo e non così gentile come sarebbe stato di solito, perché credo che la risposta giusta sarebbe stata: 'Sì, tanto di cappello e rispetto alla Red Bull per questi risultati".
Leggi anche: Stewart attacca Hamilton: «Non vincerà l'ottavo titolo, non ha più fame». Poi punge la Mercedes
Leggi anche: Indiscrezione - 2024, Kimi Antonelli salterà la Formula 3. Vicino l'approdo in F2 con Prema
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2023