Lobato e la battuta infelice su Schumacher: «...Lui non può tremare». Poi si scusa su X
26/09/2023 11:35:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi il commentatore spagnolo Antonio Lobato, mentre era in diretta su DAZN per il il post gara del GP giapponese di Formula 1, ha fatto una pessima battuta facendo infuriare tutti gli spettatori. Il social network X è infatti esploso subito dopo che il telecronista ha pronunciato quelle parole rivolte a Micheal Schumacher.

Al termine della diretta sono poi arrivate le sue personali scuse attraverso un video postato sui suoi profili social. Di seguito vi riportiamo i dettagli di quello che è successo.

La frase incriminata

Lobato e la battuta infelice su Schumacher: «...Lui non può tremare». Poi si scusa su X

Durante il post gara di domenica, per presentare il momento della trasmissione andata in onda su DAZN Spagna gestito da Lobato, un suo collega ha dichiarato: "Lasciate che Adrian Newey tremi, sta arrivando Antonio Lobato". A quest’affermazione lo spagnolo ha poi risposto: "Lascia che Micheal tremi! Bhe... no Micheal non può", scatenando anche molte risate all'interno dello studio televisivo.

È questa la frase incriminata che da un paio di giorni sta infiammando il web. Una battuta insensata e di cattivo gusto indirizzata ad un pilota completamente esterno alla discussione. Lobato si è poi scusato tramite un video pubblicato sul suo profilo ufficiale X (ex Twitter). Ecco le sue parole.

Il video delle scuse

Leggi anche: Capelli: «Ho scritto a Horner dopo il GP di Singapore e mi ha detto che...»

Leggi anche: Minardi: «L'unico vero problema della Red Bull è Perez. Ferrari conferma il potenziale, McLaren...»

Foto copertina twitter.com

Foto interna twitter.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Giappone 2023


Tag
lobato | schumacher | scuse | formula 1 | red bull |