L'indiscrezione: Audi punta due piloti per il 2025, già pronta un'alternativa
24/10/2023 20:00:00 Tempo di lettura: 2 minuti

L'Alfa Romeo cambierà nome in Sauber dal 2024, ma diventerà Audi nel 2026. La casa tedesca, però, avrebbe individuato dei profili interessanti da acquistare già nel 2025, in quanto entrambi hanno il contratto in scadenza al termine del prossimo anno.

Audi punta due piloti

Nonostante diverse voci degli scorsi mesi accostavano Carlos Sainz al team Audi, adesso la squadra sembra aver puntato altri due profili, che prendono il nome di Nico Hulkenberg ed Esteban Ocon.

L''indiscrezione: Audi punta due piloti per il 2025, già pronta un''alternativaNico Hulkenberg, attualmente pilota della Haas, accostato all'Audi per il 2025

Entrambi hanno il contratto in scadenza al termine del 2024, quindi l'obiettivo della casa tedesca sarebbe quello di ingaggiarli a partire dal 2025, così da farli ambientare all'interno del team prima dei nuovi regolamenti in arrivo nel 2026.

Hulkenberg appare un ottimo profilo per esperienza e la nazionalità tedesca come quella del team, mentre la scelta di ingaggiare Ocon sarebbe più lungimirante, vista l'età del francese.

Altre indiscrezioni sostengono che, non dovesse riuscire a strappare Esteban Ocon, Audi potrebbe puntare al suo compagno di squadra: Pierre Gasly.

Chi guiderà per Sauber nel 2025 e per Audi nel 2026? Solo il tempo potrà dircelo, ma al momento sembra che sia Bottas che Zhou abbiano poche possibilità di restare.

 

Leggi anche: UFFICIALE: Alpine ingaggia un nuovo giovane pilota dalla F2

Leggi anche: Mondiale 2008: accordo tra gli avvocati di Massa e la FIA, i dettagli

Leggi anche: Piloti furiosi con la FIA: il limite delle multe aumenta a 1 milione di euro

Leggi anche: FIA, così non va: Leclerc e Hamilton squalificati, ma gli altri la fanno franca?

Leggi anche: Schumacher, 20 anni fa il sesto titolo per conquistare l'Olimpo della F1

Foto copertina twitter.com


Tag
audi | piloti |