Perez: «Ho un contratto ed è tutto chiaro. Indipendentemente dalla classifica»
04/11/2023 14:24:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Da quando la Formula 1 è tornata in pista dopo la pausa estiva, Sergio Perez sta facendo molta fatica a dare continuità ai suoi risultati. Da agosto è infatti salito sul podio solo una volta e questa situazione non fa altro che alimentare sempre di più le voci su un suo possibile allontanamento dalla Red Bull.

Anche la sua gara di casa in Messico la scorsa settimana è terminata prima del previsto a causa di un incidente che lo ha visto protagonista in curva uno, costringendolo poi al ritiro. Alle porte del GP brasiliano Checo ha però parlato della sua situazione dicendosi sicuro del futuro. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Perez non è preoccupato 

Perez: «Ho un contratto ed è tutto chiaro. Indipendentemente dalla classifica»

Come riportato da Crash.net, Sergio Perez durante un'intervista con Ted Kravits ha risposto alla domanda, se arrivare secondo vorrebbe dire confermare il suo posto in squadra, dicendo: "Siete voi che volete sentire e scrivere questo. A quanto pare è una voce di corridoio. Per quanto mi riguarda, ho un contratto e tutto è chiaro indipendentemente da dove finirò nella stagione. Ma le voci sono voci".

Il messicano ha poi aggiunto: "Ho il passo per arrivare secondo. Sono solo stato estremamente sfortunato negli ultimi fine settimana ma è arrivato il momento di fare un weekend pulito e dimostrare quello di cui sono capace, perché il ritmo degli ultimi weekend è stato migliore dei risultati che abbiamo ottenuto. Sento che abbiamo fatto molti progressi, quindi dovremmo tornare in forma questo fine settimana".

Leggi anche: Alonso furioso per i rumors: «Voci di persone a caccia di follower, ci saranno conseguenze»

Leggi anche: Aston Martin: il sogno trasformatosi in incubo

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2023


Tag
perez | red bull | futuro | formula 1 | brasile |