VIDEO - GP Brasile, ecco il significato nascosto del team radio di Verstappen a fine gara
07/11/2023 17:15:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver tagliato il traguardo a San Paolo Max Verstappen si è reso protagonista di un team radio molto singolare, come fatto già da Sebastian Vettel in diverse occasioni, anche l'olandese ha cantato una canzone. Christian Horner, team principal della Red Bull, ha intonato la canzone di Tom Jones Green Green Grass Of Home prima che Verstappen si unisse a lui per un duetto.

Come riportato da RacingNews365.com, Horner ha in seguito rivelato che quella canzone è legata ai tempi del karting di Verstappen. Di seguito vi riportiamo le sue parole.

Horner parla del duetto con Verstappen dopo San Paolo

VIDEO - GP Brasile, ecco il significato nascosto del team radio di Verstappen a fine gara

Christian Horner ha dichiarato: "Questo weekend abbiamo anche imparato qualcos'altro su Max: a quanto pare, quando tornava dalle gare di kart, suo padre metteva sempre i brani di Tom Jones, così sono riuscito a mettere sulla radio del team il brano di Tom Jones Green Green Grass Of Home e lui ha cantato allegramente. Non ho idea del perché questa canzone. Per un giovane Green Green Grass Of Home è la canzone più improbabile".

Il britannico ha poi concluso dicendo: "Quando eravamo in Qatar Jos Verstappen mi aveva detto che era la sua canzone preferita, e che quindi forse Paul poteva suonarla. Pensavo che, dopo le Spice Girls, gli sarebbe piaciuto molto Ed Sheeran o qualcuno della sua età, ma Tom Jones?".

Il team radio di Max

Leggi anche: Ferrari, telaio in stile Red Bull e sospensioni evolute: le indiscrezioni sulla vettura 2024

Leggi anche: Invasione di pista in Brasile, la FIA prende provvedimenti contro gli organizzatori

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Brasile 2023


Tag
horner | red bull | verstappen | brasile | formula 1 |