Verstappen sulla RB20: «Interessante, non posso dire altro»
28/12/2023 15:00:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Max Verstappen ha confermato di aver visto con i propri occhi i disegni della nuova RB20, la vettura che la Red Bull porterà in pista nel 2024, affermando che "sembra interessante".

Il binomio Verstappen-Red Bull è stato dominatore assoluto della stagione 2023, vincendo 19 gare delle 22 disputate e conquistando entrambi i campionati con ampio anticipo.

Le aspettative per la prossima annata sono chiaramente alte nei confronti del pilota olandese e del team, ma i protagonisti hanno ribadito più volte che ripetersi sarà tutt'altro che facile.

Tra questi, anche lo stesso Christian Horner, Team Principal della scuderia austriaca, ha affermato di "aspettarsi una lotta più serrata, vista la stabilità dei regolamenti".

Proprio quando sono iniziate a circolare delle voci sul crash test fallito dall'ala anteriore della RB20, Verstappen ha ammesso di aver "dato uno sguardo ai disegni della vettura".

Verstappen sulla RB20: «Interessante, non posso dire altro»Max Verstappen festeggia il proprio terzo titolo mondiale

Le parole di Verstappen

Queste le dichiarazioni del tre volte campione del mondo: "Non ho visto la monoposto vera e propria, ma ne ho visto i disegni. Naturalmente, la macchina non esiste ancora nel mondo fisico, ma quello che ho visto sembra bello".

"Non è che possa dire tanto altro o rivelare i progetti della vettura qui, ma quello a cui ho dato uno sguardo è interessante", ha aggiunto.

Vedremo quali novità riuscirà a portare in pista la Red Bull, che ancora deve annunciare la data di presentazione della nuova vettura

Quando mancano circa due mesi all'inizio della stagione, la curiosità del pubblico aumenta, così come le speranze degli appassionati di vedere una vera lotta per il Mondiale, piuttosto che un dominio incontrastato e incontrastabile.

 

Leggi anche: Schumacher, Herbert sull'incidente: «Ha lasciato un vuoto enorme»

Leggi anche: Tsunoda svela: «Non sono in Red Bull per le voci sull'Aston Martin»

Leggi anche: Bustamante, clamoroso scivolone social: like a post con insulti gravi a Stroll

Leggi anche: Bottas descrive il rapporto con Hamilton: «Ho dovuto negare l'evidenza»


Tag
verstappen | redbull | rb20 | 2024 | f1 |