L'ex pilota Matteo Bobbi ha commentato a Race Anatomy, trasmissione di Sky Sport F1, il Gran Premio dell'Arabia Saudita.
Questa l'opinione di Matteo Bobbi sull'esordio di Bearman: "Resterei sull'emotività della cosa, perché è quella secondo me la parte più complicata da gestire".
"Io mi sono emozionato nel vedere la sua freschezza, nel vederlo in griglia di partenza ridere e sorridere, nonostante in quel momento credo che potesse avere le gambe che tremavano".
"Ha davvero dimostrato tanta freschezza. Sono queste, secondo me, le storie dello sport che emozionano: vedere un giovane che ha un'opportunità e che la fa sua".
"L'inizio di campionato della Ferrari è positivo, perché bisogna sempre vedere da dove si partiva. Era abbastanza evidente che la Red Bull quest'anno si ripresentasse con un certo vantaggio".
"La Ferrari è saldamente seconda forza, per quanto visto ad oggi: è davanti alla Mercedes, è davanti alla McLaren, è davanti all'Aston Martin".
"Credo che sia un passo in avanti. Poi, chiaramente, tutti i tifosi e la Ferrari stessa vogliono vincere, e secondo me il cammino per vincere è ancora lungo e in salita, però è la seconda forza", ha concluso Bobbi.
E voi, cosa ne pensate? Siete d'accordo con questa sintesi? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: «Leclerc ringrazi l'appendicite di Sainz»: l'attacco di Marca
Leggi anche: Ferrari, Turrini: «Bearman mi ha regalato un sorriso». Su Leclerc...
Leggi anche: Mazzola: «Vi spiego perché la Ferrari fatica. Bearman? Un eroe»
Leggi anche: Valsecchi ne è convinto: «Bearman merita la F1, è un talento»
Foto copertina sport.sky.it
Foto interna www.ferrari.com