Verstappen lascerà la Red Bull? L'incredibile previsione di Button
02/05/2024 14:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Jenson Button ha parlato del futuro di Max Verstappen, facendo un'incredibile previsione sul resto della carriera dell'olandese.

Le parole di Button

Questa l'affermazione del campione del mondo 2009 in un recente episodio dello Sky Sports F1 Podcast"Max [Verstappen, ndr] non se ne andrà [dalla Red Bull, ndr]".

"Non ne ha bisogno, è in una posizione molto forte adesso. Credo che finirà la sua carriera in Red Bull, questo è quello che sento".

"Che sia tra 3, 5 anni o in qualsiasi altro momento, credo proprio che terminerà la sua carriera in Red Bull", ha detto Jenson Button in conclusione.

Verstappen lascerà la Red Bull? L''incredibile previsione di Button

Il futuro di Verstappen

Quella dell'ex pilota McLaren è una previsione molto azzardata, specialmente per il momento che sta attraversando la squadra austriaca fuori dal tracciato.

Ebbene sì, perché mentre in pista va tutto secondo i piani e Verstappen stravince da anni, l'ambiente Red Bull non è sereno.

L'addio di Newey, le incognite sul futuro di Horner e Marko, così come quelle sulle prestazioni del motore Red Bull Powertrains (in collaborazione con Ford) in programma per il 2026;  sono tutti i fattori che potrebbero portare il fenomeno olandese a cambiare scuderia.

E voi, cosa ne pensate? Qual è la vostra previsione per il futuro di Max Verstappen in Formula 1? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (InstagramFacebook Twitter).

 

Leggi anche: Newey-Red Bull, la ricostruzione dell'addio: capolavoro contrattuale di Jordan

Leggi anche: Vettel tornerà in F1 con la Mercedes? Il pronostico di Button

Leggi anche: Newey dice no all’Aston Martin: Ferrari sempre più vicina

Leggi anche: Ferrari, Hamilton e Leclerc saranno buoni compagni di squadra? Parla Button


Tag
verstappen | redbull | button | mercedes | 2025 | f1 |