Stando a quanto riportato da Autosport, sembrerebbe che Adrian Newey abbia rifiutato l'Aston Martin per il futuro, mentre la Ferrari resta una valida opzione per il suo futuro: i dettagli.
Mentre l'ingegnere sembrerebbe aver rifiutato la squadra di Lawrence Stroll, il team principal della Rossa Frédéric Vasseur avrebbe incontrato in privato il progettista nella giornata di martedì.
Nonostante non sia ancora stato raggiunto un accordo tra le parti, è probabile che le trattative continuino. La Scuderia cercherà di convincere Newey a vestirsi di Rosso in tempo per l'arrivo di Lewis Hamilton.
La disponibilità del 65enne britannico non coincide perfettamente con l'inizio dello sviluppo della monoposto 2026, poiché gran parte dei concetti saranno già pronti nel momento in cui potrà fornire il suo contributo.
Tuttavia, il punto è proprio questo: ci sarà abbastanza tempo per far sì che l'influenza di Newey si faccia sentire, avendo un impatto potenzialmente decisivo sulla nuova era di regolamenti in F1.
Secondo voi, il passaggio di Adrian Newey in Ferrari è veramente solo questione di tempo? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Ferrari, Hamilton e Leclerc saranno buoni compagni di squadra? Parla Button
Leggi anche: Newey: il genio è libero. Come cambia la Formula 1
Leggi anche: Horner saluta Newey: «Leggenda e amico, gli sarò eternamente grato»
Leggi anche: BREAKING: Newey lascia la Red Bull, l'annuncio ufficiale
Foto copertina www.redbullcontentpool.com
Foto copertina it.wikipedia.org
Foto copertina it.wikipedia.org