Il futuro di Max Verstappen sembra essere sempre più lontano dalla Red Bull: è questa l'opinione di un ex pilota, che vede la Mercedes favorita per accaparrarsi le prestazioni dell'olandese, pur non sottovalutando l'Aston Martin...
L'ex pilota di riserva del team austriaco, Robert Doornbos, si è espresso così a riguardo: “Il rapporto tra Max Verstappen e la Mercedes rimane forte”.
“La Mercedes ha un sedile libero per il 2025, anche se è probabile che durante il weekend di Monza annuncerà che Kimi Antonelli avrà la possibilità di debuttare in Formula 1, al fianco di George Russell”.
“Credo ancora che Max passerà alla Mercedes nel 2026, è la squadra favorita a prenderlo. Eppure l'Aston Martin farà di tutto per convincerlo, senza badare a spese”.
“Con il due volte campione Fernando Alonso già a bordo ed il corteggiamento per Max Verstappen, è evidente che stiano puntando al meglio del meglio”, ha concluso Doonbos.
Oramai non ci sono dubbi: Lawrence Stroll non baderà a spese per consegnare al figlio una squadra che gli permetta di vincere il titolo mondiale.
Prima l'arrivo di Vettel, poi quello di Alonso, e adesso il forte interessamento per Adrian Newey e Max Verstappen. Insomma, il percorso dell'Aston Martin prosegue spedito, con lo scopo di diventare la scuderia di riferimento in futuro.
Leggi anche: Ferrari F2004: la vettura troppo veloce per essere vera. O almeno, così pensò Jean Todt...
Leggi anche: Briatore commenta la squalifica di Russell a Spa: «Ha avuto un vantaggio»
Leggi anche: Alonso fa visita alla Sauber: il motivo è inaspettato
Leggi anche: Red Bull illegale? L'esperto svela il retroscena: adesso tutto torna
Fonte loghi scuderie it.wikipedia.org e it.wikipedia.org