Luigi Mazzola ha parlato della possibilità che Lando Norris diventi campione del mondo nel 2024 alla trasmissione Race Anatomy di Sky.
Queste le dichiarazioni dell'ex ingegnere della Ferrari: "Penso che avrebbe bisogno di defaillances - non solo affidabilistiche - della Red Bull, ma anche di un grande aiuto di Piastri".
"Dico questo perché così guadagnerebbe più punti a Verstappen, perché se lo deve contrastare da solo, secondo me, è dura".
"La macchina [della McLaren, ndr] ha una prestazione, almeno per quello che abbiamo visto a Zandvoort, nettamente superiore; ma hai di fronte un Verstappen che non è proprio così [facile da battere, ndr]".
"Se il problema delle partenze è una caratteristica tecnica? Non credo, il ragazzo [Norris, ndr] è giovane, è sotto pressione in questo momento".
"Quindi non credo che ci sia un motivo tecnico tale per cui la McLaren sia inferiore alla Red Bull [nelle partenze, ndr]. [La differenza, ndr] La riferirei più al pilota, piuttosto", ha concluso Mazzola.
Secondo voi Lando Norris può impensierire Max Verstappen per la conquista del titolo mondiale? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Mercedes quarta forza in Olanda: cosa è cambiato da Spa?
Leggi anche: Ferrari, Turrini: «In Olanda abbiamo avuto una conferma». E su Monza...
Leggi anche: Ferrari, Leclerc miracoloso: «Non avrei mai pensato al podio in un weekend così»
Leggi anche: «Ferrari, mi taccio per carità di patria»: Turrini non sa più cosa dire
Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Olanda 2024