James Vowles, team principal della Williams, ha parlato dell'arrivo di Carlos Sainz a Grove nel 2025, lanciando la sfida alla Ferrari.
Queste le dichiarazioni del britannico, rilasciate al podcast Beyond The Grid: "Sainz sta performando ad un altissimo livello".
"Ha guidato contro Norris - con successo - contro Leclerc - con un po' di alti e bassi ma è lì, non c'è molto tra i due - e contro Verstappen al suo primo anno in Toro Rosso, fu eccezionale contro di lui".
"Quindi è stato sfidato da grandi piloti lungo tutto il corso della sua carriera ed ha sempre detto la sua [in pista, ndr], e poi è un grande valore aggiunto anche fuori dalla macchina".
"Nel breve periodo di tempo in cui l'ho conosciuto bene, ho notato che spinge la squadra in avanti, che spende ogni momento libero ad aiutare il team per avere più successo".
"Non ci sono tanti piloti come lui e disponibili [dal punto di vista contrattuale, ndr] in griglia. Adesso chiaramente sta intervenendo poco, perché è ancora un pilota Ferrari, ma stiamo parlando già di cosa farà quando arriverà qui".
"Lui ama la Ferrari, ma sa che il suo futuro è qui. Ci sono possibilità che torni alla Ferrari prima o poi? Non saprei, forse anch'io la penserei così, ma quando batteremo la Ferrari penso che sarà felice di stare qui", ha concluso Vowles.
Secondo voi, la Williams sarà davvero in grado di battere la Ferrari nei prossimi anni? Fatecelo sapere con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: «Hamilton-Leclerc come Schumacher-Massa»: l'ex Ferrari spiega chi la spunterà
Leggi anche: «Norris è debole, non come Senna e Schumacher»: la critica di Patrese
Leggi anche: Jules, non fu colpa tua: 10 anni dall'incidente di Bianchi a Suzuka
Leggi anche: Red Bull pronta per un finale «mondiale»: aggiornamenti ad Austin, i dettagli
Foto copertina twitter.com
Foto copertina www.ferrari.com
Foto interna www.williamsf1.com