La Federazione ha gli occhi puntati sul 2026: da poche ore sulla piattaforma X circolava una foto pubblicata dall'account ufficiale FIA del GP di Spagna 2014; la didascalia recitava "quante auto riesci a contare" accompagnata da emoji dagli occhi cuoriosi. L'immagine non è stata pubblicata a caso, proprio in quella stagione le monoposto in griglia erano 22, vista la presenza del team Catherham, cui addio alla F1 arrivò proprio alla fine di quell'anno.
In attesa di replicare la fotografia, la Federazione ha deciso di stuzzicare i fan con questo ricordo del passato. Tuttavia, l'immagine è stata misteriosamente rimossa, senza alcuna spiegazione.
il post misteriosamente eliminato
Quelle 22 monoposto sono un chiaro segnale su ciò che vedremo nella prossima stagione, visto l'arrivo del team Cadillac che diventerà l'undicesima squadra presente nel paddock. Per quanto riguarda il team americano, ricordiamo inoltre che per le prime due stagioni sarà un motorizzato Ferrari, in modo da avere il tempo necessario per scendere in pista con i propri motori.
Foto interna www.formula1.it
Leggi anche: Sarà Hamilton vs Leclerc per il Mondiale? Ralf Schumacher: «L'unico che può vincere in Ferrari è...»
Leggi anche: Marko getta pepe sulla McLaren: «Speriamo che Norris e Piastri si tolgano punti a vicenda»
Leggi anche: F1 - Svelato il patto segreto di Toto Wolff a Lewis Hamilton: i dettagli