La stagione 2025, per ora ferma ai verdetti dei test invernali, si è aperta all’insegna della McLaren. La maggior parte degli addetti ai lavori vede come favoriti gli uomini vestiti color papaya. Norris e Piastri dovrebbero essere davvero molto forti, soprattutto nelle prime gare dell’anno. Cosa accadrà però subito alle loro spalle?
Chi sarà il pilota, o i piloti che potrebbero dargli più filo da torcere? Questo è sicuramente un terreno un po’ più scomodo in cui muoversi. C’è chi colloca la Ferrari al secondo posto, chi invece ci posiziona la Red Bull, ma il pensiero comune è propenso comunque a piazzare la Mercedes al quarto posto di questa provvisoria e certamente molto prematura classifica.
Ted Kravitz però, noto giornalista di ‘Sky Sports’ non la pensa così. La sua è un’opinione che va totalmente controtendenza collocando la Mercedes tra le squadre più forti del mondiale, addirittura davanti agli uomini del Cavallino Rampante: “La W16 è veloce. La metterei dietro alla McLaren e forse anche davanti alla Ferrari all’inizio”, riporta ‘GPBlog.com’.
Riguardo al GP inaugurale della stagione infatti, il giornalista ha le idee piuttosto chiare. Norris e Piastri saranno davanti, ma poi… “Vedo molto bene Russell e invito a fare attenzione ad Antonelli. Adesso si parla tanto di Hamilton, l’uomo che ha lasciato la Mercedes per la casa di Maranello, ma al GP d’apertura invece di un pilota Ferrari potrebbe essere un italiano a salire sul podio”, ha concluso Kravitz.
Foto: Mercedes
Leggi anche: «Un mondiale rubato», Norbert Haug ha ancora il dente avvelenato per Abu Dhabi 2021
Leggi anche: Russell gonfia il petto: «Ho battuto Hamilton, avrei vinto il titolo in un'epoca diversa»
Leggi anche: Briatore attende la power unit Mercedes: «Potremo lottare per il titolo. Quando? Nel 2027»
Leggi anche: Marko getta pepe sulla McLaren: «Speriamo che Norris e Piastri si tolgano punti a vicenda»