Andrea Kimi Antonelli e Oliver Bearman ci strappano un sorriso nella complicata Shanghai: i due giovani rookie sono stati protagonisti di due vicende esilaranti.
Per quanto riguarda il pilota italiano, è diventata virale la sua reazione alla notizia della nomina come "Driver of the Day" per la gara effettuata domenica. In allegato vi mostriamo il video in questione, con un ironico Kimi che incredulo, non si aspettava di certo una nomina simile da parte dei fan, dopo la sesta posizione conquistata (grazie alle squalifiche dei due Ferrari) in una gara dove Antonelli è stato più sottotono rispetto a Melbourne, complice il danno al fondo di cui è venuto a conoscenza solo alla bandiera a scacchi.
Episodio differente per il caro Ollie Bearman, con l'inglese protagonista di un'ottima rimonta dalle retrovie fino alla top 10: i suoi sorpassi sono stati accompagnati da team radio divertenti, con Bearman a salutare ogni avversario superato con un semplice "ciao". Subito dopo la gara, l'inglese si è mostrato imbarazzato davanti a questi team radio che lo vedono autore, come ha sottolineato a F1TV: " Mi sento davvero male adesso. Ho superato qualcuno e ho detto 'ciao'. Abbiamo avuto due tornanti alla curva 14. Era con una delle Red Bull e Alpine . Quindi sono stato contento di quei sorpassi.È stata una giornata davvero positiva, sono super contento del risultato: non mi aspettavo punti oggi. Tutto quello che facevo con la macchina ha funzionato, ed è una bella sensazione avere il ritmo e poi avere qualche punto da mostrare" ha concluso.
Leggi anche: Il momento più buio nella storia della Ferrari: per ripartire serve un cambio di mentalità
Leggi anche: Haas: il GP Cina segna l'inizio dell'attesa rinascita?
Leggi anche: Il rompipaddock - Abbiamo raschiato il fondo