Luigi Mazzola ha commentato la straordinaria prestazione di Charles Leclerc al Gran Premio dell'Arabia Saudita alla trasmissione Sky Race Anatomy.
Ecco cosa ha detto l'ex ingegnere della Ferrari: "Io come voto gli do 10 e lode, perché la macchina è alquanto instabile, lo si vede".
"Ha preso tanti rischi nel corso delle qualifiche... Si vede che la macchina non ha un posteriore solido, ma lui riesce a gestirlo".

"Ci sta mettendo davvero del suo, è in una forma strepitosa. Secondo me, in questo momento, è il pilota più forte che c'è in griglia [di Formula 1, ndr]".
"Anche più di Verstappen? Secondo me sì. Leclerc, in questo momento, con la macchina che si ritrova e che dovrebbe - in qualche modo - demotivarlo, sembra che abbia un plus".
"Sta trasformando tutta la negatività [che c'è attorno all'ambiente Ferrari, ndr] in positività. Per me, in questo momento, è il migliore", ha concluso Mazzola.
Voi, invece, cosa ne pensate? Siete d'accordo con l'opinione dell'ingegnere? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Caro Max, sarebbe anche ora di fare mea culpa
Leggi anche: Ferrari inspiegabile a Jeddah: il podio sembra un'impresa, ma Leclerc poteva vincere se...
Leggi anche: Ancora Super Max, ma Jeddah non è Suzuka...
Leggi anche: Lando, adesso o mai più
Foto copertina twitter.com