Gli ospiti della trasmissione Sky Race Anatomy hanno analizzato il Gran Premio di Spagna, ma non solo. Si è discusso ampiamente anche sul futuro di Max Verstappen.
Il primo a condividere il proprio pensiero a riguardo è stato il giornalista Leo Turrini, che ha affermato: "Io non credo che lui punti subito su Aston Martin, tra l'altro Adrian Newey [direttore tecnico del team inglese, ndr] ha detto pubblicamente che non sono pronti per avere Max l'anno prossimo".
Successivamente, l'ex meccatronico della Ferrari Francesco Cigarini è subentrato dicendo: "Le voci nel paddock girano, quindi si ha un po' un termometro di quello che sta succedendo in vista del 2026. Secondo me lui sta cercando un'opportunità [altrove, ndr]".
Infine, l'ingegner Luigi Mazzola ha dichiarato: "Tutto dipende dalla Power Unit. Se lui [Verstappen, ndr] vede o sa che il motore Ford-Red Bull non è all'altezza, va via.
"Non c'è alcun dubbio, non ci penserebbe neanche un secondo. Cosa fa, un anno 'così'? Correndo 24 gare [senza una macchina abbastanza competitiva per lottare per il titolo mondiale, ndr] per che cosa?", ha concluso.
E voi, cosa ne pensate? Credete che Verstappen resterà alla Red Bull il prossimo anno, oppure che troverà un'altra sistemazione? Fateci sapere la vostra con un commento sui nostri profili social (Instagram, Facebook e Twitter).
Leggi anche: Mercedes, ritorno al passato: il grande difetto che preoccupa in ottica 2026
Leggi anche: Ferrari non impara mai dagli errori: l'analisi del tardivo scambio tra Hamilton e Leclerc in Spagna
Leggi anche: «Non ha senso, se l'avesse fatta la Ferrari...»: i tecnici Sky bocciano la strategia Red Bull
Leggi anche: McLaren, a Barcellona i primi «mind games». E Piastri è ben diverso da Norris...