Dopo un GP Spagna deludente e faticoso, il team Haas si prepara ad affrontare il weekend di Montréal con rinnovate ambizioni. L'obiettivo resta immutato: tornare in zona punti. Attualmente, il team americano vanta di ben 26 punti nel campionato costruttori, occupando l'ottava posizione, a sole due lunghezze dalla Racing Bulls. Sul circuito canadese, Esteban Ocon e Oliver Bearman sperano in una VF-25 più competitiva, pronta a sfruttare le opportunità di un tracciato storicamente teatro di duelli spettacolari.
Il weekend canadese segna anche un traguardo importante: la 200° presenza della Haas in Formula 1. Per l'occasione, il team guidato da Ayao Komatsu ha svelato una livrea celebrativa, ispirata alla prima monoposto del debutto nel 2016. Il nuovo design, con tonalità argento, rosso e nero, ricorda la vettura originale guidata da Romain Grosjean ed Esteban Gutierrez.

Tra incognite meteo e un circuito sempre imprevedibile, tutto è pronto per un weekend che promette spettacolo: riuscirà la Haas a celebrare al meglio questo traguardo così importante?
Foto copertina x.com
Foto interna x.com
Leggi anche: Red Bull e Horner ai titoli di coda? Spunta l'opzione Alpine
Leggi anche: Alonso punge i colleghi: «Oggi troppo gentili, in passato c'era più carattere»
Leggi anche: Hamilton spiazza: «I nuovi circuiti? Impresa rischiosa. I classici? Un peccato... »