Hamilton felice dopo  Monza: «Un’energia elettrizzante, grato per ogni momento»
07/09/2025 19:30:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La prima gara in Rosso a Monza per Hamilton si é conclusa con un buon sesto posto in rimonta. Il pilota inglese ha dovuto scontare una penalità in qualifica che l'ha portato a scattare dalla decima posizione. Nonostante tutto ha portato a casa una buona prestazione che dimostra ancora una volta il suo grande talento.

 

Lewis e la sua prima Monza

Hamilton felice dopo  Monza: «Un’energia elettrizzante, grato per ogni momento»

Essere un pilota Ferrari é già di speciale in qualsiasi Paese che ospita il Mondiale, ma lo é ancora di più nel Gran Premio di casa. Hamilton ha cambiato passo a partire dall'Olanda e si é notato da come guida. Ecco le sue parole al termine della gara:

"Credo che siamo reduci da un weekend molto positivo in termini di prestazione complessiva. Sto capendo sempre meglio questa vettura: forse non sarò mai al 100% a mio agio, ma spero che la macchina del prossimo anno mi permetta di contribuire di più fin dall’inizio del weekend. Senza quella penalità, oggi avrei potuto fare molto di più, ma sono sicuro che ci saranno altre opportunità.

È stato divertente, l’energia dei tifosi è stata elettrizzante. L’avevo già vista in passato, ma non ero io a riceverla: viverla in prima persona è tutta un’altra storia. Guidare qui, essere qui e poterlo vivere direttamente è qualcosa che porterò nel cuore per sempre. Sono davvero molto grato a tutte le persone che sono venute e a tutta l’energia che ci ha spinto per tutto il weekend".

Leggi anche: Ferrari, Vasseur: «Vittoria sfuggita non per scelte fatte. Noi a 5 secondi da McLaren»

Foto interna x.com

Foto copertina x.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2025


Tag
hamilton | ferrari | monza |