Dopo aver disputato il GP di Città del Messico, la Formula 1 è pronta a concludere il proprio tour in latino-america andando nella terra di uno dei più grandi piloti del passato. I venti piloti del Circus si sfideranno infatti nella "casa" di Ayrton Senna: il Brasile. Come sempre tutti gli appuntamenti del Mondiale saranno disponibili in diretta sui canali di Sky Sport Italia. Di seguito trovate tutti gli orari.

Venerdì 07 novembre
Prove libere 1: ore 15:30
Qualifica Sprint: ore 19:30
Sabato 08 novembre
Sprint: ore 15:00
Qualifiche: ore 19:00
Domenica 09 novembre
Gara: ore 18:00
L'intero weekend del GP degli Stati Uniti, come tutti gli appuntamenti del mondiale, sarà trasmesso in diretta TV su Sky e in streaming su SkyGo: prove libere, qualifiche e gare, nel dettaglio, saranno visibili sui canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno. Ecco la programmazione:
Venerdì – Prove Libere
FP1 (venerdì 07 novembre, ore 15:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming su SkyGo o Now TV
Qualifica Sprint (venerdì 07 novembre, ore 19:30): diretta TV su Sky Sport F1 HD; streaming SkyGo o Now TV
Sabato – Prove Libere e Qualifica
Sprint: (sabato 08 novembre, ore 15:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Q1, Q2 e Q3 (sabato 08 novembre, ore 19:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Domenica – Gara
Gara (domenica 09 novembre, ore 18:00): diretta TV su Sky Sport F1 HD e Sky Sport Uno; streaming SkyGo o Now TV
Puoi seguire le sessioni del weekend in diretta su formula1.it, tramite la news dedicata alle qualifiche e la pagina live dedicata alla gara con statistiche, infografiche ed immagini dal circuito. Seguici anche su X per tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Questo è il primo dei sei approfondimenti che proponiamo regolarmente su formula1.it per accompagnare l’avvicinamento a ogni weekend di gara: oltre alla programmazione TV e streaming dell’evento, trovano spazio lo studio e le informazioni Pirelli su gomme e strategie, l'analisi Brembo dal punto di vista dei freni, gli aggiornamenti ufficiali, le prime immagini e i setup dalla pitlane, oltre alla tabella delle componenti della power unit utilizzate, utile per valutare possibili penalità in griglia per il GP degli Stati Uniti 2025.