La giornata di oggi ha portato con sé nuove notizie riguardanti i test in arrivo e non solo. Un esempio è la Williams, che si assenterà a Barcellona, con Albon e Sainz che, in attesa del debutto in pista, raccontano le loro sensazioni per la stagione in arrivo. Nel frattempo, La McLaren ha ottenuto un risarcimento multimilionario dopo un processo importante, mentre la Haas è scesa in pista a Fiorano. Infine, Verstappen sbobba il simulatore e Hamilton lancia un messaggio ai tifosi prima del debutto a Barcellona. Ecco tutti gli articoli della giornata, curati per voi nei minimi dettagli.
La Haas VF-26 sfrutta la pista Ferrari in preparazione ai test di Barcellona - La Haas, dopo aver presentato la vettura il 19 gennaio, ha deciso di fare un'apparizione sul tracciato di Fiorano in preparazione della prima sessione di test a Barcellona in programma da lunedì 26 gennaio fino a venerdì 30 gennaio.
Il messaggio di Hamilton ai tifosi dopo il debutto della SF26 - Il primo giorno di Lewis Hamilton sulla SF‑26 ha riacceso entusiasmo e un certo ottimismo: a Fiorano il campione ha scoperto la nuova era in Rosso, tra emozioni sincere e l’abbraccio caloroso dei Tifosi.
McLaren vince in tribunale e incassa un risarcimento milionario - La McLaren ha finalmente vinto la sua faida legale contro Alex Palou. L'Alta Corte britannica ha infatti deliberato che il team britannico dovrà essere risarcito di oltre 10 milioni di sterline: tutti i dettagli
Williams in ritardo con la vettura 2026: «Non è così che volevamo iniziare» - Dopo che ieri la Williams ha reso nota la sua assenza ai test di Barcellona della prossima settimana, Carlos Sainz e Alexander Albon hanno voluto scrivere qualche parola sui solo profili social riguardo l'argomento: tutti i dettagli
Verstappen snobba il simulatore: «Serve la pista per capire davvero la macchina» - Max Verstappen affronta il 2026 con un metodo fuori dagli schemi: rifiuta lunghe sessioni al simulatore e punta tutto sul feeling reale in pista per domare la nuova Red Bull in un anno di grandi incognite.
FOTO - Hadjar pronto al debutto in Red Bull: svelato il casco 2026 - Isack Hadjar è ormai pronto per la sua nuova avventura in Red Bull e per farlo al meglio ha deciso di cambiare colorazione del casco. Ecco il design che il francese utilizzerà durante il 2026: tutte le foto
Solamente Red Bull-VCARB e Honda per Domenicali. L'approccio errato della F1 - In questi giorni abbiamo assistito alla presentazione delle monoposto da parte di sette team di Formula 1 con l’evento aggiuntivo del motorista Honda, pensato per svelare la power unit RA626H che andrà ad equipaggiare l'AMR-26 progettata da Newey.
Leggi anche: Formula 1, il punto di venerdì 23 gennaio 2026: Cuore rosso