Un'altra intesa giornata si è conclusa e le notizie sui nostri protagonisti dilagano più che mai. Sul fronte Ferrari, l'ex pilota di F1 e attuale commentatore di Canal Plus, Franck Montagny, si è detto convinto che la Ferrari nasconda qualcosa, mentre il Principe Alberto II di Monaco incorona Leclerc.
Gina Maria Schumacher, figlia di Michael, si è raccontata a cuore aperto ad un documentario in uscita nei prossimi giorni, dove ha parlato di come i cavalli l'abbiano aiutata a superare l'incidente del padre. Nel frattempo, il CEO della Formula E, Jeff Dodds, ha recentemente commentato i nuovi regolamenti della Formula 1 parlando anche di Max Verstappen. Infine, è stata svelata la perdita del motore Honda rispetto agli avversari, mentre Nicolas Hamilton inizia una nuova avventura. Le notizie sono tante, le emozioni non sono da meno: ecco tutti gli articoli della giornata, curati per voi nei minimi dettagli.
F1, Ferrari spaventa i rivali? Potrebbe aver «trovato qualcosa» per fare la differenza - L'ex pilota di F1 e attuale commentatore di Canal Plus, Franck Montagny, si è detto convinto che la Ferrari nasconda qualcosa: un’idea nata dalla semplice osservazione del team e del comportamento dei vari membri...
Il Principe di Monaco incorona Leclerc: la nomina ufficiale - Dopo il matrimonio, Charles Leclerc è stato ufficialmente insignito dal Principe Alberto II di Monaco di una carica importante per il Principato: tutti i dettagli
Hamilton e Antonelli stregano Hinchcliffe, Wolff ha avuto ragione - A Lewis Hamilton il momento clou dell'anno. La vittoria in Cina di Andrea Kimi Antonelli è stata un avvertimento. L'analisi di Hinchcliffe.
Gina Schumacher apre il cuore: «Così ho superato l’incidente di papà Michael» - Gina Maria Schumacher, figlia del sette volte campione del mondo di Formula 1 Michael si è raccontata a cuore aperto ad un documentario in uscita nei prossimi giorni, dove ha parlato di come i cavalli l'abbiano aiutata a superare l'incidente del padre
Non è un semplice addio: è il colpo che racconta la vera crisi Red Bull - Un volto storico lascia la Red Bull proprio mentre tutto scricchiola. È solo un addio, o il segnale di qualcosa che nessuno vuole dire? In un box già fragile, ogni assenza pesa più del previsto.
Dodds punge la F1: «Il regolamento è molto complesso. I piloti dovranno abituarsi» - Il CEO della Formula E Jeff Dodds ha recentemente commentato i nuovi regolamenti della Formula 1 etichettandoli come complicati e parlando di Max Verstappen, un talento del motorsport, a cui non sembrano piacere questi cambiamenti
Nicolas Hamilton ufficializza la sua nuova sfida per il 2026 - Attraverso un post pubblicato sui suoi account ufficiali, il fratello di Lewis Hamilton fa sapere ai suoi fan il debutto nella British Touring Car Championship.
Aston Martin, svelato il grave distacco del motore Honda - Emergono le prime indiscrezioni sul gap pesantissimo che il colosso nipponico accusa nei confronti dei suoi rivali: i dettagli
Il consiglio più semplice è anche il più scomodo: parola di Max - A volte i consigli più preziosi arrivano quando meno te li aspetti. E nelle parole di Max c’è qualcosa che sembra semplice, ma parla molto più in profondità di quanto lasci intendere.
Il 2026 parla la lingua di Verstappen, e non è una buona notizia - Il 2026 doveva cambiare la F1. Invece ha riportato a galla timori antichi, parole ignorate e segnali che oggi sembrano più chiari. Qualcosa non torna, e forse qualcuno l’aveva previsto.