Hadjar punta sull'Hungaroring: «Possiamo sfruttare le curve lente»
22/07/2026 14:05:00 Tempo di lettura: 1 minuto

Dopo l'ottimo risultato ottenuto nel Gran Premio del Belgio, Isack Hadjar guarda con fiducia all'undicesimo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2026. Il pilota della Red Bull è convinto che le caratteristiche dell'Hungaroring possano esaltare il potenziale della monoposto prima della pausa estiva.

Hadjar carica la Red Bull verso il GP d'Ungheria

Il giovane pilota francese ha parlato del momento positivo della squadra e delle aspettative per il weekend di Budapest, dove confida di poter sfruttare al meglio le caratteristiche del circuito:

"È fantastico arrivare subito a Budapest dopo un weekend così positivo a Spa e portare con noi questo slancio. La vettura è stata davvero competitiva per tutto il fine settimana e il risultato lo ha dimostrato. È stato un peccato dover partire dal fondo dello schieramento, ma abbiamo massimizzato tutto ciò che era possibile e ora arriviamo qui con una tabula rasa.

L'Hungaroring si adatta un po' meglio alle caratteristiche della nostra vettura, grazie alle numerose curve lente, e questo dovrebbe aiutarci a sfruttare al massimo il nostro sistema di erogazione della potenza. Io e il team lavoriamo senza sosta da gennaio e, con quest'ultimo sforzo prima della pausa estiva, speriamo di arrivare alle vacanze con un risultato positivo".

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Ungheria 2026

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra

Tag
isack hadjar | red bull | gran premio ungheria | formula 1 |