Alonso: in Ungheria dobbiamo far bene

Alonso: in Ungheria dobbiamo far bene

By:
9373

Un anno decisamente tormentato quello di Fernando Alonso. Lontano, lontanissimo, da un rinnovo con la McLaren fino a Maggio adesso dovrà valutare anche questa opzione considerando che le scuderie "maggiori" gli hanno chiuso le porte bloccando almeno per un altro anno i rispettivi piloti.

Il pilota McLaren si prepara a quello che potrebbe essere l'ultimo appuntamento veramente favorevole per le caratteristiche della sua monoposto, afflitta da problemi di prestazioni e di affidabilità a causa del motore Honda.

Abbiamo preso decisioni importanti a Silverstone in termini di posizioni di penalità in griglia. Lo abbiamo fatto in preparazione del Gp di Ungheria. Spero che queste paghino e che possano portarci nelle migliori posizioni possibili questo fine settimana. Sulla carta l’Hungaroring è una delle migliori opportunità della stagione per noi. E’ una pista corta, piena di curve in cui non serve tanta potenza. I piloti si devono così basare sulla bontà del telaio. La cosa più importante per noi sarà come sempre l’affidabilità della monoposto. Anche se la nostra macchina potrà andare meglio in Ungheria abbiamo bisogno di un fine settimana senza guasti per cercare di portare a casa punti"


Sembra che il futuro di Alonso sia ancora legato a quello di McLaren che a sua volta sarà probabilmente costretta a legarsi ancora ad Honda almeno per un'altra stagione.

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Ungheria 2017


Tag
alonso | mclaren | honda |


Commenti
- Formula1.it
Il pilota McLaren si prepara a quello che potrebbe essere l'ultimo appuntamento veramente favorevole ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it