La RedBull di Daniel Ricciardo ha impressionato positivamente nelle Prove Libere 1 del Gran Premio di Ungheria che andremo ad analizzare successivamente. Tralasciando i carichi di benzina, c'è una importante differenza tra la sua RB13 e quella di Max Verstappen: stiamo parlando dell'aggiornamento telaistico che il Team anglo austriaco ha portato in Ungheria.
Per quanto riguarda invece le novità aerodinamiche, è ben evidente dalla foto confronto in alto come siano state montate su entrambe le RB13. Presente quindi anche sulla vettura di Max Verstappen la nuova specifica di specchietti retrovisori con doppio supporto analizzata in questo articolo nonché su entrambe le vetture sono state montate le nuove pance.
Aspettando di capire se RedBull le ha cambiate anche nella parte centrale e posteriore, nella foto confronto in alto si può ben vedere la differenza nella parte anteriore delle pance con una sezione di ingresso, che almeno trasversalmente, è ora stata ridotta rispetto alle già contenute dimensioni precedenti.
Articolo originale su f1analisitecnica.com